31 Gennaio 2018
67
PRESERRE (CZ) – FRATELLI D’ITALIA METTE RADICI A GUARDAVALLE
Riunione con Ferro, Traversa e Aversa ha dato il via all’attività del circolo
di REDAZIONE
GUARDAVALLE (CZ) – 31 GENNAIO 2018 – Prosegue l’azione di radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio della provincia di Catanzaro.
Una partecipata riunione alla quale hanno preso parte il consigliere regionale Wanda Ferro, l’on. Michele Traversa e il coordinatore provinciale Rosario Aversa, ha dato il via all’attività del circolo di Guardavalle.
Grande entusiasmo manifestato negli interventi dai presenti, tanti volti nuovi ma anche molti militanti storici della destra del territorio, felici per il ritorno a casa di una intera comunità politica sotto le insegne di Fratelli d’Italia.
Al termine della riunione i militanti hanno indicato per acclamazione alla presidenza del circolo Antonio Coscia, storico rappresentante della destra di Guardavalle e protagonista, insieme ad una numerosa comunità militante, di tantissime battaglie politiche sul territorio.
Espressione del circolo di Badolato è anche il giovane professionista Vincenzo Garzaniti, la cui disponibilità rappresenta un importante valore aggiunto per la struttura organizzativa del partito.