22 Dicembre 2015
188
PRESERRE (CZ) – IL CATANZARO CALCIO FA FESTA A MONTEPAONE
Il capitano Giampà con un piccolo tifoso
Tra canti e karaoke, i giallorossi si sono ritrovata per una serata di relax
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano della Calabria)
PRESERRE (CZ) – 21 DICEMBRE 2015 – Sceglie la storica pizzeria “Il Ghiottone” di Montepaone la squadra del Catanzaro calcio.
I mitici giallorossi si sono ritrovati per una serata che si è conclusa con canti e karaoke. Presente tutta la rosa di mister Erra che tanto bene sta facendo in questa categoria Ppro. Dai vari Giampà, Calvarese, Sirigu e Taddei, ma anche Foresta e Ingretolli, Grandi, Caselli, Orchi, Ricci e Barillari, Razzitti e tanti altri.
Tra uno sfilatino della casa vero must del locale, pomodoro a cubetti, tonno, mozzarella e rucola e un filo di olio extravergine calabrese, e le più rinomate pizze cotte nel forno a legna da Franco mentre in sala, Antonio come sempre dirigeva il tutto coadiuvato da Giuseppe, nell’affollato locale tante le testimonianza di affetto da parte dei clienti.
Non sono mancate le classiche foto di rito e gli autografi, del resto è grande e immutato l’affetto e l’amore incondizionato per il Catanzaro, perché le Aquile volano sempre alto in tutta la Penisola.
Alla fine il classico panettone e gli auguri di buone feste, una squadra unita in campo e soprattutto fuori dallo spogliatoio, compatti verso l’obiettivo finale.