15 Dicembre 2015
1115
PRESERRE (CZ) – IN PREGHIERA CON IL VEGGENTE EDSON GLAUBER
Tre intensi momenti di preghiera a Girifalco, Stalettì e Squillace organizzati dall’Associazione Regina del Rosario di Itapiranga per ascoltare i messaggi della Madonna
di Fra. PO.
PRESERRE (CZ) – Tre intensi appuntamenti con la fede e con la spiritualità.
Sono gli incontri di preghiera organizzati dall’Associazione Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga a Girifalco, Stalettì e Squillace con l’approssimarsi delle festività natalizie
Tre appuntamenti straordinari incentrati attorno alla presenza di Edson Glauber, giovane veggente di Itapiranga, località nel cuore dell’Amazzonia, in Brasile. Glauber dal 1994 ha il dono delle apparizioni della Santa Vergine Maria, durante le quali riceve messaggi destinati al mondo intero.
Si comincia oggi nella chiesa Matrice di Girifalco. Alle 16 ci sarà la testimonianza del veggente cui seguiranno la recita del Rosario e la celebrazione della santa messa. Domani, invece, toccherà alla Comunità Monastica Piccoli Missionari della Santissima Trinità – Casa Nazareth di Stalettì ospitare l’avvenimento. Che inizierà alle 21 con la recita del Rosario, proseguirà con la testimonianza di Glauber e si concluderà con la santa benedizione. Terzo e ultimo appuntamento dopodomani, 17 dicembre, nella basilica minore di Squillace. Inizio alle 16,15 affidato alla recita del Rosario. Poi la testimonianza del veggente e la celebrazione della messa.
L’ Associazione Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga ha sede a Vigolo, nel bergamasco. Tutti i componenti del gruppo, provenienti da diverse località, vivono la loro fede nel servizio ove possibile all’interno della propria parrocchia. Fulcro dell’attività sono l’obbedienza e il servizio, considerati elementi fondamentali per aiutare e crescere con la Chiesa Cattolica oggi.