23 Maggio 2017
63
PRESERRE (CZ) – LA BCC DI MONTEPAONE ADERISCE AL GRUPPO BANCARIO ICCREA
Istituto di credito opera da ormai un trentennio sulla fascia Ionica Calabrese e che conta circa 1.000 Soci
di Gianni ROMANO
PRESERRE (CZI – 22 MAGGIO 2017 – Soci della Bcc di Montepaone si sono riuniti in Assemblea per discutere sui risultati del Bilancio al 31 dicembre 2016, chiuso in utile a conferma della solidità e della bontà di questo Istituto di credito che opera, da ormai un trentennio, sulla fascia Ionica Calabrese e che conta circa 1.000 Soci in rappresentanza di tutti i Comuni che si affacciano sul Golfo di Squillace.
Nel corso dell’Assemblea, la prima ad essere guidata dal nuovo Consiglio di amministrazione presieduto dall’Avv. Giovanni Caridi (in foto) eletto a gennaio 2017, i Soci della Bcc hanno approvato all’unanimità il Bilancio ed hanno, altrettanto all’unanimità, deliberato l’adesione al Gruppo Bancario Iccrea che sarà chiamato a raggruppare circa 200 Bcc su tutto il territorio nazionale.
Ai lavori assembleari sono intervenuti il Dr. Massimo Resina, rappresentante Iccrea per la Calabria e la Campania e la D.ssa Federica Damiani che, al termine dei lavori, ha presentato ai Soci della Bcc il nuovo Sito Istituzionale e la APP, prima in Calabria nel suo genere, realizzata dalla Bcc per consentire ai Soci ed ai Clienti di fruire in modo agile e moderno dei servizi bancari offerti dall’Istituto di credito.
Il Dr. Resina ha portato ai Soci ed al management i saluti del Direttore generale di Iccrea Banca, Dr. Leonardo Rubattu ed ha confermato l’attenzione e la stima di cui gode la Bcc in seno alla futura Capogruppo.