1 Maggio 2015
59
PRESERRE (CZ) – La Calabria celebra la festa del lavoro
La Cgil a Laino e la Cisl a Gioia. A Catanzaro stelle ai maestri. Il fine settimana sarà all’insegna del bel tempo, in aumento temperature
Fonte: ANSA
PRESERRE (CZ) – 1 MAGGIO 2015 – La Calabria ha celebrato la festa del lavoro. A Laino Castello si è svolta la manifestazione della Cgil per la mobilità ed il lavoro ricordando l’operaio morto nel crollo della campata del viadotto dell’A3. La Cisl ha scelto il porto di Gioia Tauro ritenuto il volano dello sviluppo.
A Catanzaro il Prefetto Luisa Latella, ha consegnato le stelle al merito a 31 nuovi maestri del lavoro. A Melissa il sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova, ha partecipato all’iniziativa del Pd.
Buone notizie, intanto, dal meteo. Il sole splende su tutta la Calabria e oggi è stata corsa verso il mare e la montagna. Il fine settimana sarà caratterizzato da bel tempo con temperature nettamente in rialzo.
A Catanzaro è stato preso d’assalto il Parco della Biodiversità. Affollate anche le principali località della costa ionica e tirrenica. Su tutte le principali strade della Calabria il traffico è regolare e non si segnalano problemi.