PRESERRE (CZ) – NOMINA SBARRA, LE CONGRATULAZIONI DI COLDIRETTI
Molinaro: “Un confronto su progetti di innovazione agricola”
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 16 APRILE 2016 – “Al sindacalista, al calabrese e all’amico Gigi Sbarra eletto Segretario Generale della Fai Cisl nazionale le mie più sincere congratulazioni. Sono certo che il neosegretario continuerà a lavorare con impegno e dedizione per il bene del settore agricolo, agroalimentare e forestale”.
Con queste parole di sincera e autentica stima Pietro Molinaro commenta l’elezione del sindacalista ai vertici nazionali del sindacato.
“Già nelle parole di insediamento – commenta Molinaro – emerge una grande apertura ai temi sociali ed economici e una grande disponibilità alla collaborazione per raggiungere obiettivi di crescita durevole e sostenibile e di rilancio dei settori intercettando le nuove forme di disagio ma con un occhio attento al reddito delle imprese agricole e ai servizi degli Enti per far fronte alle sfide del presente e del futuro”.
“Da parte nostra – conclude Molinaro – nel rispetto dei ruoli, assicuriamo un dialogo costruttivo, confrontandoci su progetti di innovazione agricola e questo per il bene della nostra regione che, ne siamo certi, sarà costantemente all’attenzione di Sbarra”.