7 Ottobre 2015
30
PRESERRE (CZ) – NOMINA TALLINI E MANGIALAVORI, ALTILIA: «FI CONTINUA OPERA DI SLANCIO»
Secondo il membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia Calabria «dimostreranno quanto è importante contatto con territorio»
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 7 OTTOBRE 2015 – «Plaudo alle scelte effettuate dall’on. Jole Santelli, coordinatrice regionale di FI, per le nomine dei consiglieri regionali Tallini e Mangialavori quali coordinatori provinciali di Catanzaro e Vibo Valentia».
E’ quanto afferma Emanuela Altilia, membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia Calabria. Che poi aggiunge: «Agli amici Mangialavori e Tallini esprimo le mie congratulazioni nella certezza che sapranno interpretare questo incarico con serietà e abnegazione. Entrambi avranno modo di dimostrare quanto sia importante il contatto diretto con i territori, soprattutto in un momento in cui la nostra Regione si ritrova a vivere una delle pagine peggiori della sua storia, grazie alla totale incapacità di un centrosinistra che continua ad occuparsi solo dei suoi problemi interni, pur di mantenere il potere. Forza Italia, oggi più che mai, con le nuove nomine, dimostra di continuare nell’opera di riorganizzazione e slancio».
«Uno slancio – conclude Altilia – che necessita di maggiore aggregazione, unità d’intenti, e certamente deve segnare la fine di personalismi e azioni individuali, ma che deve garantire il massimo coinvolgimento di tutti quegli elettori, e sono tanti, che continuano a credere nel centrodestra».