5 Novembre 2016
40
PRESERRE (CZ) – REFERENDUM, PROSEGUE TOUR INFORMATIVO ANPI SOVERATO
Oggi a Chiaravalle Centrale, domani a Davoli Marina per sostenere le ragioni del “No”
di Franco POLITO
DAVOLI (CZ) – 5 NOVEMBRE 2016 – Prosegue il tour della sezione Anpi di Soverato (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) per sostenere le ragioni del “No” in vista del Referendum Costituzionale atteso il prossimo 4 dicembre.
Si tratta di un’iniziativa che sta portando i Partigiani guidati dal presidente Fausto Pettinato in giro nel Basso Ionio Soveratese e nelle Preserre Catanzaresi. Nelle principali piazze dei centri visitati, ai cittadini sono messi a disposizione dei banchetti informativi dove vengono fornite dettagliate informazioni sul quesito referendario e sulle motivazioni a favore del “No”.
«Perché votare solo votando per il “No” – continua a ripetere Pettinato – potremo continuare a contare di più».
Dopo le tappe a Soverato, Sant’Andrea Apostolo dello Ionio e Cardinale, in questo fine settimana gli appuntamenti con i banchetti Anpi saranno due. Oggi approdo a località “Foresta”, piazzetta Avis, di Chiaravalle Centrale. Domani, invece, la “postazione informativa” si trasferisce a Davoli Marina, nell’area parcheggio tra via Pitagora e via Primo Maggio.
Durerà dalle ore 8 alle 13 l’iniziativa di stamattina a Chiaravalle; dalle ore 10 alle ore 12 quella di domani a Davoli.