PRIMO GIORNO DI SCUOLA CON “REGALO” A CHIARAVALLE CENTRALE, ECCO LA RINNOVATA SCUOLA DELL’INFANZIA
Donato: “La sicurezza dei nostri ragazzi, delle famiglie e di tutto il personale scolastico è stata fin dall’inizio una delle nostre priorità”
di REDAZIONE
– CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 17 SETTEMBRE 2024 – «Oggi (ieri, ndr) è un giorno di grande importanza per la nostra comunità.
Non solo segniamo l’inizio di un nuovo anno scolastico, ma celebriamo anche l’inaugurazione della nostra scuola dell’infanzia, che è stata oggetto di un importante adeguamento sismico.
La sicurezza dei nostri ragazzi, delle famiglie e di tutto il personale scolastico è stata fin dall’inizio una delle nostre priorità.
La decisione di investire nella messa in sicurezza della scuola è stata dettata dalla consapevolezza che solo in ambienti sicuri i nostri figli possono crescere, studiare e prepararsi al futuro con serenità.
Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato con impegno e dedizione per far sì che oggi si potesse festeggiare.
Il loro lavoro è la dimostrazione tangibile di come, quando una comunità si unisce per un obiettivo comune, nulla è impossibile.
Ai nostri studenti, auguro un anno scolastico ricco di soddisfazioni, sapendo che oggi iniziano questo cammino in una scuola ancora più sicura e moderna».
Lo ha reso noto Domenico Donato, sindaco a Chiaravalle Centrale, inaugurando il nuovo anno scolastico.