PRIMO PASSO A SQUILLACE, SCATTA LA PULIZIA SULLA STRADA MADONNA DEL PONTE
Zofrea: “Un intervento necessario, reso possibile dopo una lunga e costante interlocuzione (a volte anche insistente) con il geometra Saporito, responsabile del tratto di strada”
di REDAZIONE
– SQUILLACE (CZ) – 22 SETTEMBRE 2024 – «Grazie all’intervento della Provincia di Catanzaro, sono finalmente iniziati i lavori di pulizia delle cunette sulla Strada Provinciale Madonna del Ponte.
Un intervento necessario, reso possibile dopo una lunga e costante interlocuzione (a volte anche insistente) con il geometra Saporito, responsabile del tratto di strada.
Questo è solo il primo passo!
A breve, partiranno i lavori di risanamento già annunciati nell’incontro alla Casa Comunale, alla presenza del Presidente della Provincia Amedeo Mormile e del Vice Presidente Francesco Fragomele, che ringrazio per l’attenzione e l’impegno verso il nostro territorio.
Gli interventi previsti sono: risanamento del Ponte sul Ghettarello (SP 162/2); risanamento del Ponte SP 122 vicino al cimitero; risanamento del Ponte ad Arco (SP 174/1), fronte Caffè Guglielmo; risanamento del Ponte nei pressi del Santuario Madonna del Ponte; sistemazione del manto stradale tra Squillace Lido e Squillace centro.
Nel frattempo, è già iniziata la pulizia delle grate, per cui ringrazio Bruno Vono, Francesco Muzzi e la Sieco.
Inoltre, la ditta Passafaro si occuperà presto della pulizia dei canaloni a Squillace Lido».
Lo rende noto Enzo Zofrea, sindaco a Squillace.