PROGETTI ETWINNING, PER IL “FERRARI” DI CHIARAVALLE CENTRALE È ANCORA NATIONAL QUALITY LABEL
Gli studenti dei Licei hanno ricevuto gli attestati di certificazione linguistica Cambridge per l’inglese e Hanban Confucius Institute per il cinese
di REDAZIONE
– CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 22 OTTOBRE 2024 – «L’IIS “E. Ferrari” di Chiaravalle Centrale guidata dal Dirigente Scolastico Fabio Guarna riceve ancora una volta il prestigioso National Quality Label per i progetti eTwinning!
Siamo felici di annunciare che il nostro istituto ha ottenuto questo importante riconoscimento, a testimonianza dell’impegno costante e proficuo dei nostri docenti di lingua straniera Prof.ssa Valentina Fera, Prof.ssa Lorena Gullà e l’insegnante di conversazione-Inglese Teresa Platì.
COS’È ETWINNING?
eTwinning è la più grande community europea di gemellaggio elettronico, che permette alle scuole di tutta Europa di collaborare online su progetti educativi innovativi.
Questa piattaforma, inoltre, apre le porte alla mobilità Erasmus+, di cui siamo orgogliosamente istituto accreditato, dando ai nostri studenti l’opportunità di partecipare a esperienze internazionali uniche.
A conferma di ciò, il 16 ottobre scorso gli studenti dei Licei hanno ricevuto gli attestati di certificazione linguistica Cambridge per l’inglese e Hanban Confucius Institute per il cinese.
Curati dalle docenti di inglese sopracitate e dalla Prof.ssa Marilena Polito per il cinese.
Un altro importante traguardo che sottolinea l’eccellenza del nostro percorso formativo.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al successo dei nostri studenti!
Continuiamo a guardare al futuro, pronti a nuove sfide e a raggiungere nuovi traguardi».
Lo si legge in una nota dell’IIS Ferrari di Chiaravalle Centrale.