PROGETTO “POLIS”, AL VIA I LAVORI ALLA POSTA DI GIRIFALCO
L’iniziativa ha l’obiettivo di rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti
di REDAZIONE
– GIRIFALCO (CZ) – 23 OTTOBRE 2024 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Girifalco è interessato da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza e per garantire i servizi previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
All’ufficio postale di Girifalco si potranno chiedere i servizi Inps e del Ministero della Giustizia, i certificati anagrafici e di stato civile, la carta di identità elettronica, il passaporto elettronico, il codice fiscale per neonati ed altri documenti.
La continuità del servizio per i cittadini di Girifalco sarà garantita da una sede temporanea dell’ufficio postale, allestita in via Trento e Trieste, disponibile tutti i giorni dalle 8,20 alle 13.35 e il sabato fino alle ore 12.35.