8 Settembre 2021
23
PRONTI, VIA: SI RIACCENDONO I MOTORI DELLO SLALOM CURINGHESE
Dopo lo stop per la pandemia, i prossimi 18 e 19 settembre sesta edizione gara nella ridente cittadina del lametino
di REDAZIONE
CURINGA (CZ) – 8 SETTEMBRE 2021 – Aperta ufficialmente la nuova edizione, numero sei, dello Slalom Curinghese, evento in programma per i prossimi 18 e 19 Settembre 2021.
Dopo la pausa causata dalla pandemia Covid, si riaccendono i motori anche nella ridente cittadina del lametino, la gara organizzata dalla Lamezia Motorsport del presidente Rizzo avrà la titolarità di Trofeo d’Italia Sud e Coppa Csai Quarta Zona, nonché Challenge Slalom Calabria.
“Tanta la soddisfazione in seno alla Lameziamotorsport – spiegano gli organizzatori – per il ritorno all’attività dopo aver passato la mano lo scorso anno, in seguito alle problematiche legate alla pandemia Covid, con Enzo ed Antonio Rizzo e Sergio Servidone più motivati che mai a rendere al top questo appuntamento.
Si riparte quindi dal consolidato dell’ultima edizione (2019), mantenendo quasi inalterato il format che vede sempre al primo posto la sicurezza logistica e stradale che è sempre stata un fiore all’occhiello di questa gara.
Ciò significa che si è lavorato da un pezzo per raggiungere anche quest’anno un livello organizzativo, logistico e di sicurezza al top.
Sul sito www.lameziamotorsport.it è già possibile effettuare l’iscrizione e scaricare i vari moduli da compilare con annesso programma, percorso e locandina della manifestazione”.