11 Ottobre 2019
23
“RADUNO DEI BRUNI” A SERRA, LA SODDISFAZIONE DI “CARTUSIA”
“Iniziativa si inserisce nell’ambito delle altre attività in cantiere che hanno come obiettivo principale lo sviluppo del turismo religioso”
Fonte: ILVIZZARRO.IT
SERRA SAN BRUNO (VV) – 11 OTTOBRE 2019 – È andato il archivio il “Secondo raduno dei Bruni”, organizzato dall’associazione degli operatori economici “Cartusia”, con il patrocinio del Comune di Serra San Bruno e il supporto della cooperativa “Risposta”.
L’evento ha interessato le giornate del 5 e del 6 ottobre scorsi, in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono: Bruno di Colonia.
«Soddisfazione» per l’«ottima riuscita dell’iniziativa» è stata espressa dai rappresentanti dell’associazione Cartusia.
«Questa iniziativa si inserisce nell’ambito delle altre attività in cantiere e che hanno come obiettivo principale lo sviluppo del turismo religioso. Da parte nostra, un sentito ringraziamento al Comune di Serra e alla cooperativa “Risposta”, oltre ovviamente alla sezione locale della Pro Loco per la riuscitissima “Festa del Fungo”.
Ci complimentiamo anche con tutti gli operatori economici che, con il loro contributo, rendono possibili tutte le manifestazioni che vengono organizzate di volta in volta nella nostra cittadina».