23 Ottobre 2021
19
RANIERI INTERNATIONAL VOLLEY SOVERATO, IN TRASFERTA CON GLI ZAINI FORNITI DA FS & PARTNERS
Siglata importante accordo con la prima società di revisione legale dei Conti e Organizzazione Contabile in Calabria
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 23 OTTOBRE 2021 – Nuova importante partnership per la Ranieri International Volley Soverato che nei giorni scorsi ha siglato un accordo con la FS & PARTNERS che ha fornito alla squadra trolley e zaini che accompagneranno le “cavallucce marine” in giro per l’ Italia.
FS PARTNERS è la prima società di revisione legale dei Conti e Organizzazione Contabile in Calabria con sede a Catanzaro che ha deciso di sposare il progetto del sodalizio ionico.
Cresce sempre di più il numero di coloro che vogliono contribuire e avvicinarsi alla Ranieri International che ormai da oltre un decennio milita in serie A2.
Proprio giovedì pomeriggio, al Pala Scoppa, il responsabile ha consegnato alla squadra trolley e zainetti augurando alle biancorosse una stagione ricca di successi.
Capitan Riparbelli ha ringraziato a nome di tutte le ragazze il nuovo sponsor e, ovviamente, anche il presidente Matozzo ha avuto parole di stima e riconoscenza verso questa nuova partnership nella persona di Andrea Scarpino.
“È per noi motivo di orgoglio e siamo contenti che anche questa importante realtà come lo è la società di consulenza legale FS & PARTNERS, stia vicino alla nostra famiglia, perché la Ranieri International Volley Soverato è questo: vogliamo portare in alto la nostra squadra e lo possiamo fare solamente con l’ aiuto di queste importanti aziende e società” .
Riguardo poi, allo sconvolgente episodio che ha scosso il mondo della pallavolo e non solo, avvenuto in Afghanistan, dove una giovane pallavolista è stata decapitata, il presidente Matozzo ha voluto sottolineare: “ne approfitto per rimarcare la nostra vicinanza di concerto con Lega e FIPAV; un gesto, un delitto che condanniamo pienamente.
Anche noi domenica, ovviamente, osserveremo un minuto di silenzio per questa povera ragazza.
Una cosa che disapproviamo in tutti i modi”.