31 Agosto 2018
112
REGIONALI, MANNO: «BASTA CON CHI HA AFFONDATO LA CALABRIA»
Grazioso Manno
Riceviamo e pubblichiamo:
PRESERRE (CZ) – 31 AGOSTO 2018 – «Fosse vera questa notizia (Mario Occhiuto, sindaco di Cosenza, probabile candidato governatore alle elezioni regionali del 2019 che apre ai “frondisti” e a tutti gli esuli di centrosinistra e centrodestra, tra cui Carlo Guccione e Tonino Gentile, ma alle sue condizioni, ndr) sarebbe cosa veramente inaudita.
Sono sempre stato convinto che vincere bene è una cosa: vincere a tutti i costi no (meglio perdere dignitosamente).
Io credo, anzi sono fortemente convinto, che gli elettori calabresi sono cambiati e sono ormai stanchi delle solite liturgie Politiche (con la “p” assolutamente minuscola).
La Calabria ormai ha bisogno d’altro: né Oliverio, né riciclati, né liste cosiddette civiche da frutto misto. La Calabria ha finalmente bisogno di chiarezza, certezze, programmi seri e credibili, donne ed uomini affidabili.
Allora veramente basta con i soliti noti che hanno portato questa Regione ad essere ultima in Europa, ma prima in assoluto per disoccupazione, per emigrazione di tantissimi nostri giovani, ultima per reddito pro-capite. Vogliamo mandare a casa tutti coloro che hanno contribuito a portare la Calabria in queste condizioni?
Possiamo farlo: alziamo la testa e ribelliamoci. Le prossime elezioni regionali sono l’occasione (unica ed irripetibile) per cambiare definitivamente.
Dipende tutto da noi».
Grazioso Manno, Presidente Consorzio di Bonifica Ionio Catanzarese