RIFIUTI, IL COMUNE DI BADOLATO INVITA I CITTADINI A NON ABBANDONARLI
L’Amministrazione: “Aiutando noi, aiutate voi stessi”
di REDAZIONE
– BADOLATO (CZ) – 5 MAGGIO 2024 – «Come scritto più volte, il territorio è vasto ma, con impegno, dedizione e continuità, si sta intervenendo ovunque.
Ringraziamo quanti ci segnalano le necessità di interventi e rassicuriamo tutti che cercheremo – per quanto ci sarà possibile – di garantire la manutenzione del verde e la pulizia in ogni dove, senza tralasciare nessuna zona del nostro Comune.
Nel contempo torniamo a invitare i cittadini, che ancora non lo fanno, ad avere maggiore rispetto del proprio territorio evitando di abbandonare rifiuti dappertutto, ricordando loro che esiste un ottimo servizio di raccolta e smaltimento porta a porta e, su chiamata, smaltisce – senza costi aggiuntivi – anche gli ingombranti provvedendo a prelevarli davanti casa di ogni richiedente il servizio.
Vogliamo ricordare, infine che aiutando il Comune, aiutiamo noi stessi e nello stesso tempo potremo godere di un ambiente pulito e di un abbattimento dei costi che si tradurrà nel tempo in una riduzione della Tari».
Lo rende noto l’amministrazione comunale di Badolato.