RILANCIO DEI BORGHI: GASPERINA NEL PROGETTO CON MONTAURO, SQUILLACE E STALETTÌ
Gasperina, il municipio
Oggi il consiglio comunale approverà la convenzione
di Fra. POL.
– GASPERINA (CZ) – 26 SETTEMBRE 2023 – Consiglio comunale, in seduta ordinaria, pubblica, oggi a Gasperina su convocazione del sindaco Gregorio Gallello.
L’appuntamento tra maggioranza e opposizione è alle ore 16.30 nella sala consiliare del municipio di via Spadea Pandolfi. Eventuale seconda convocazione è fissata per il giorno 27 settembre 2023 alle ore 16.30
Nel piatto dell’ordine del giorno ci sono: Bilancio di previsione 2023/2025: Variazione ai sensi dell’articolo 175 comma 5 bis, lett. E – bis); bando pubblico per il finanziamento dei progetti per il piano nazionale per la riqualificazione dei piccoli comuni: approvazione convenzione per la partecipazione in forma associata con i Comuni di Montauro, Squillace e Stalettì dell’intervento denominato: “Storia e bellezze diffuse dei centri storici sulle orme di Cassiodoro e di Bruno di Colonia”.
E ancora, delibera di giunta regionale n. 427 del 10 novembre 2016. Edilizia Scolastica. Decreto Ministeriale (MIUR-MEF) n. 87/2019. “Mutui BEI – Mutuo 2018”: intervento di demolizione e ricostruzione edificio scolastico ubicato in località Pilinga. Impegno Mantenimento destinazione d’uso.
In caso di mancanza del numero legale, gli schieramenti si aggiorneranno alla seconda convocazione delle ore 16:30 di domani.