20 Maggio 2017
57
SAN LUCA (RC) – NO ELEZIONI, PREFETTO NOMINA COMMISSARIO
Nessuna lista presentata per elezioni prossimo 11 giugno
di REDAZIONE
SAN LUCA (RC) – 20 MAGGIO 2017 – Come ormai noto da alcuni giorni, nessuna lista è stata presentata al Comune di San Luca per la prossima tornata elettorale e, conseguentemente, si rende necessario provvedere alla nomina del Commissario prefettizio.
“In proposito, il Prefetto Michele di Bari ha confermato il dott. Salvatore Gullì, Commissario prefettizio per consolidare l’azione per la riaffermazione della legalità intrapresa dal predetto Commissario.
L’attenzione dello Stato nei confronti di quella Comunità è sempre alta e, per tale motivo, il Prefetto ha riconfermato alla guida di quella cittadina il dott. Gullì che, con costante impegno e passione, è riuscito a coinvolgere la popolazione in un progetto comune per ridare speranza ai giovani di un futuro migliore”.
“Il Prefetto di Bari ha voluto, con questa scelta, confermare la vicinanza dello Stato che in quel territorio intende, con tutte le sue componenti, affiancare e sostenere l’azione del Commissario per l’affermazione del valore della legalità come fattore imprescindibile di crescita e di sviluppo di quella Comunità.
Contestualmente, il Prefetto ha confermato, quale sub Commissario, il dott. Giuseppe Putortì, Funzionario di questa Prefettura, che con professionalità e dedizione ha coadiuvato il Commissario”.