19 Maggio 2019
72
SAN SOSTENE, LONTANI MA VICINI ALLE DIFFICOLTÀ DEL TERRITORIO
Associazione “Amici di Ambra” che ha sede a Prato ha consegnato mezzo trasporto disabili al centro diurno “Prisma”
di REDAZIONE
SAN SOSTENE (CZ) – 19 MAGGIO 2019 – Sabato scorso presso il comune di San Sostene si è svolta la manifestazione di consegna del nuovo mezzo di trasporto disabili da parte dell’associazione “Amici dì Ambra” con Sede a Prato al centro diurno per disabili “Prisma” dì San Sostene.
La cerimonia ha avuto inizio con la benedizione del mezzo. La manifestazione è proseguita nella Sala comunale dove si è svolto un convegno sull’ Alzheimer e le demenze senili gravi.
Sono intervenuti: il Dott Catalano Alessandro moderatore, la Dssa Valentina Margiotta specialista in arteterapia, il Dott Valerio Geracitano Sociologo, la Dssa Ranieri Giuseppina presidente del centro, il Sindaco Aloisio e il Presidente dell’associazione donatrice del mezzo Claudio Corsinovi .
Alla manifestazione erano naturalmente presenti tutti gli ospiti del centro diurno, le famiglie, alcuni sindaci del comprensorio.
Nell’incontro la Presente del centro Prisma ha ringraziato tutti i soci della fondazione “amici di Ambra” sottolineando come Enti del privato sociale geograficamente lontani alla Calabria si sono dimostrati vicinissimi ai nostri bisogni sociali.
Persone sicuramente contraddistinte da enorme sensibilità e generosità verso le persone in difficoltà del territorio.