20 Aprile 2019
80
SI LANCIA DA VIADOTTO SU A2, MORTO 30ENNE
I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia per poter raggiungere il corpo della persona si sono calati, attraverso l’utilizzo dell’autoscala e con tecniche Saf
di REDAZIONE
PRESERRE (VV) – 20 APRILE 2019 – Dramma nel pomeriggio sul viadotto autostradale fra gli svincoli di Pizzo Calabro e Sant’Onofrio Vibo.
Un giovane di 30 anni, di Filogaso (Vibo Valentia), dopo aver accostato l’auto sul ponte autostradale che sovrasta Pizzo Calabro, si è lanciato nel vuoto.
I vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia per poter raggiungere il corpo della persona si sono calati, attraverso l’utilizzo dell’autoscala e con tecniche Saf, dal viadotto da un’altezza di circa 80 metri, mentre un’altra squadra si è fatta strada tra la folta vegetazione presente ai piedi del viadotto.
Raggiunto il corpo, è stato constatato che lo stesso era privo di vita e, dopo gli accertamenti da parte del medico legale si è proceduto al recupero attraverso la risalita sul viadotto.
Sul posto anche la Polizia stradale che ha coordinato la ripresa del traffico veicolare, bloccato e poi deviato per il tempo necessario alle manovre da parte dei vigili del fuoco.
Non è il primo suicidio che si verifica da tale punto del viadotto.