6 Ottobre 2018
51
SOVERATO, BINOMIO INDISSOLUBILE
Domani, su iniziativa dell’Associazione Quartiere Corvo, torna l’attesa “Festa dei Nonni”
Articolo e foto di Gianni ROMANO
SOVERATO (CZ) – 6 OTTOBRE 2018 – Torna l’attesissima festa dei nonni,
Domani, domenica 7 con inizio alle ore 16 e 30 in via Leopardi accanto all’Acquario cittadino, grazie all’’Associazione Soveratese “Quartiere Corvo” che ha il piacere di presentare anche quest’anno la “Festa dei nonni 2018”.
Per la gioia di grandi e piccini della nostra comunità soveratese, la festa sarà allietata dai tradizionali giochi del carro, del salto con la corda, del cerchio, e tanti altri. Anche quest’anno la Festa avrà un tocco di magia: palloncini, trucco, Baby Dance e tanto altro ci attendono, bambini e nonni, con tante sorprese.
Tutti insieme rivivremo i bei momenti della nostra infanzia con i “giochi di una volta, dove per divertirsi bastava veramente poco, l’importante era e rimane lo stare assieme con i nonni e nipoti, un binomio indissolubile, per tutti i bambini pane e nutella gratis, ed ancora la musica del karaoke, le ciambelle dolci di donna Teresa, intrattenimento per tutti i bambini a cura della “Royal Events Animation”.
Ma il momento tanto atteso sarà vedere i nonni che giocano con i loro nipoti, U campanaru, u strumbu, i giappi e ritratteddi, la gara dei carretti, gara della patata e molto altro cascate di pop corn per tutti.
Giochi semplici certo, come era semplice una volta la vita lontano anni luce da supporti tecnologici.
Ma vuoi mettere?