«SOVERATO CI HA LETTERALMENTE CONQUISTATI», LA TESTIMONIANZA DI UNA DIPENDENTE DI POSTE ITALIANE IN VACANZA
Grazie a Camera con vista, l’iniziativa che mette a disposizione gratuitamente alloggi dell’azienda in alcuni fra i luoghi di villeggiatura più particolari in Italia
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 10 SETTEMBRE 2023 – “Sono Alessia Roscia, neo consulente finanziario presso l’ufficio postale di Isola del Liri (Fr). Ho soggiornato con la mia famiglia dal 29 luglio al 5 agosto 2023 a Soverato e ci tenevo a raccontare la nostra esperienza”.
Inizia così il racconto del soggiorno estivo di Alessia grazie a Camera con vista, l’iniziativa che mette a disposizione gratuitamente alloggi Poste in alcuni fra i luoghi di villeggiatura più particolari in Italia.
“L’appartamento “Jonica” di Soverato è meraviglioso: nuovissimo, ben rifinito e dotato di tutti i comfort, soprattutto, di un bellissimo terrazzo dove abbiamo trascorso in assoluto relax le nostre serate.
La posizione è molto comoda, centrale, a pochi passi dalla spiaggia e vicinissima al centro e alla zona commerciale.
Il lungomare, per lo più pedonale – continua Alessia – è pieno di locali e lidi attrezzati.
L’ampia spiaggia, sabbiosa e bianca, bagnata da un mare cristallino ricco di pesci ci ha letteralmente conquistati”.
Grazie a Camera con vista , sono finora circa centocinquanta i colleghi che nel 2023, con le loro famiglie, hanno potuto usufruire dei soggiorni gratuiti messi a disposizione su tutto il territorio nazionale da Poste Italiane.