SOVERATO (CZ) – BANDIERA BLU: IL PLAUSO DI CONFESERCENTI
‘Punto di partenza per valorizzare potenzialità inespresse”
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 8 MAGGIO 2017 – «La Bandiera Blu assegnata al comune di Soverato è la notizia più bella che poteva arrivare alla vigilia di una importante stagione turistica e nell’ottica di un rilancio complessivo dell’offerta commerciale e ricettiva della costa jonica catanzarese».
A dichiararlo è Giovanni Sgrò, delegato comprensoriale di Confesercenti.
«Un plauso al sindaco Alecci e all’intera amministrazione comunale – continua Sgrò. – Il loro impegno costante sui temi ambientali e del decoro urbano è stato giustamente ripagato. Questo obiettivo non deve, però, essere considerato un punto d’arrivo, ma la base di partenza per un ragionamento complessivo sulle potenzialità inespresse di questo territorio che coinvolga non solo la politica ma anche e soprattutto le categorie sociali e produttive della città».
«Siamo sicuri – conclude – che tutti gli operatori economici faranno tesoro di questo importante e prestigioso riconoscimento, valorizzando al meglio le proprie attività e, con esse, per come merita, il nome di Soverato e di tutta la Calabria, in Italia e nel mondo”.