3 Marzo 2017
190
SOVERATO (CZ)- I MUSICA È, NAPOLI CANTATA E RECITATA
Oggi serata di beneficenza con la buona musica napoletana
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
SOVERATO (CZ) – 3 MARZO 2017 – Arriva al teatro comunale di Soverato, oggi venerdì 3 marzo 2017 con inizio alle ore 21.000, lo spettacolo,”I Musica è”,Napoli cantata e ..recitata, una serata a scopo benefico patrocinata dal comune di Soverato.
Una serata articolata tra musica e interventi di attori nel segno della grande cultura napoletana,il golfo di Napoli si fonde con quello di Squillace e Soverato diventa per una sera, la capitale della musica napoletana.
I musicisti presenti, Giuseppe Pesola, mandolino, Michele Rattà, chitarra, Francesco Pilò, batteria, Antonio Petrelli, voce, Franco Catricalà, chitarra basso, Mimmo Mellace, tastiere, ospiti della serata Lino Caridi, Marisa Pesola, Generoso Scicchitano, Michele De Palma, della compagnia teatrale ”Attori per caso”, Elena Pisano soprano, conduce la serata Rossella Galati.
Un evento dalle finalità benefiche che permetterà tra buona musica napoletana scene e intermezzi musicali, di dare voce e anima ad un progetto benefico, sicuramente il comprensorio di Soverato sarà come sempre, presente e partecipe.