SOVERATO (CZ)- LA BCC INVESTE NEL TALENTO
Istituto di Credito di Montepaone ha presentato i Piani Individuali di Risparmio
Articolo e foto di Gianni ROMANO
SOVERATO (CZ) – 1 LUGLIO 2017 – Nella splendida cornice di Villa Ersilia, a Soverato, si è svolto un interessante incontro promosso dalla Bcc di Montepaone e dalla società del Gruppo Bancario Iccrea, Bcc Risparmio & Previdenza, incentrato sulla presentazione dei Piani Individuali di Risparmio, i cosiddetti Pir.
L’incontro, che ha visto la partecipazione interessata di circa cento Imprenditori e Professionisti della zona, ha permesso agli intervenuti di avvicinarsi e conoscere da vicino il nuovo strumento di raccolta che, stimolato da interessanti agevolazioni fiscali, consente ai Risparmiatori di sostenere concretamente le Piccole e Medie Imprese Italiane.
Proprio per questo, l’incontro è stato incentrato sul tema “Investire nell’Eccellenza e nel Talento Italiano”. I lavori, presieduti dal Presidente della Bcc di Montepaone, Avv. Giovanni Caridi, sono stati incentrati sull’intervento del Dr. Luca Ramponi, Responsabile nazionale della Sala Investimenti di Bcc Risparmio & Previdenza ed hanno potuto contare sulla presenza qualificata del Dr. Antonio Acri (Bcc Retail) e del Dr. Francesco Gabriotti.
Al termine dell’incontro i partecipanti hanno potuto godere di un momento conviviale che ha consentito loro di apprezzare la splendida immagine offerta dal Golfo di Squillace in una calda serata di inizio estate.