1 Novembre 2016
52
SOVERATO (CZ) – SAN MARTINO, AMMINISTRAZIONE COMUNALE “APRE” ALLE ASSOCIAZIONI
Soverato, il municipio
Convocata per domani pomeriggio riunione organizzativa dell’evento
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 1 NOVEMBRE 2016 – «La festa di San Martino ha da sempre rappresentato per la Città di Soverato un importante momento di aggregazione e socialità».
Lo afferma in una nota il sindaco di Soverato Ernesto Alecci.
«Nasce negli anni ottanta – aggiunge il primo cittadino – dalla volontà di un gruppo di amici che riusciva a riunire la Città in via San Martino per una serata all’insegna della musica e dell’allegria tra botti di vino e castagne. Anno dopo anno la festa è cresciuta diventando un appuntamento fisso particolarmente atteso dai cittadini attraverso il quale, tra le altre cose, venivano raccolti fondi da devolvere in beneficenza».
«Quest’anno sembra che più associazioni vogliano dare un fattivo contributo alla riuscita della festa. Per non generare confusione sui ruoli e sui compiti questa amministrazione, che da sempre promuove una larga ed ampia condivisione sociale, al fine di coordinare l’evento, ha deciso di convocare una riunione aperta a tutte le associazioni e persone interessate per mercoledì 2 novembre alle ore 18 presso la sala giunta di palazzo di Città».