5 Febbraio 2017
308
SOVERATO (CZ) – SANA ALIMENTAZIONE E I MUSCOLI DIVENTANO “VERI” , PAROLA DI ALESSANDRO GALLI
Tappa soveratese del pluripremiato campione di bodybuilding che si è concesso una simpatica digressione fuori programma con uno spettacolare show cooking Naturium
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 4 FEBBRAIO 2017 – Un grande atleta, un professionista esemplare, un modello di riferimento per il mondo dello sport.
Alessandro Galli, pluripremiato campione di bodybuilding, ha fatto tappa venerdì 3 febbraio a Soverato, presso la palestra Flex Gym. Ed è stata una vera e propria festa per gli amanti della cultura fisica, quella vera, fatta di sacrificio quotidiano, impegno, sudore e forza di volontà. Accolto calorosamente dai propri fans, il bodybuilder, due volte vincitore dell’Arnold Classic, ha esibito muscoli e tecniche di allenamento, palesando una forma eccezionale.
L’evento, promosso e organizzato da Flex Gym, Naturium, +Watte e Csen, ha catalizzato l’attenzione di tantissimi giovani che in Alessandro Galli vedono, da anni, un costante punto di riferimento in termini di serietà, determinazione, competenza.
Non un personaggio “costruito”, dunque, ma una persona “vera”, sempre disponibile e aperta al dialogo, all’interazione con i propri interlocutori, capace di mettersi in gioco, divertendosi. Non a caso, Galli si è concesso anche una simpatica digressione fuori programma, cimentandosi in uno spettacolare show cooking presso il Naturium-Urban Market di Montepaone Lido.
Cibo come nutrimento e piacere” il tema della sua esibizione culinaria, accompagnata dal commento del medico, esperto in dietoterapia e nutrizione clinica, Ugo Armando Cotilli.
l tema più generale del benessere fisico e mentale, toccato dal presidente provinciale Csen Francesco De Nardo, ha fatto da sfondo all’incontro gastronomico, tra insalatone e prodotti vegan salutisti e naturali.
Per Giovanni Sgrò, ideatore dell’iniziativa, la soddisfazione di un successo sicuramente meritato, sul solco di un impegno che dura da anni nel settore del wellness.