SOVERATO (CZ) – Si ribalta con l’auto, illeso
Una Fiat Punto ha urtato un altro mezzo in sosta e dopo una spettacolare carambola si è fermata al centro della strada. Il conducente se l’è cavata con poche escoriazioni
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 12 MAGGIO 2015 – Un incidente tanto spettacolare quanto privo di conseguenze gravi per il protagonista quello verificatosi nel primo pomeriggio di oggi su corso Umberto I.
Una Fiat Punto, un vecchio modello di colore grigio chiaro, mentre proveniva dalla zona nord della cittadina ionica e diretta a sud, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro una Fiat Cinquecento rossa, in sosta ai lati della carreggiata.
A causa del violento impatto il mezzo si è ribaltato su stesso finendo la sua carambola al centro della strada. Da quanto appreso il conducente, F.M., sulla cinquantina, se la sarebbe cavata con poche escoriazioni. L’uomo, comunque, è stato trasportato all’ospedale cittadino da un’ambulanza del 118.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia soveratese, per le indagini e i rilievi di rito, e i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona.