29 Maggio 2018
45
SOVERATO, IL CALABRETTA APRE ALLA CERTIFICAZIONE HEALTH PER GLI OPERATORI SANITARI
Riceviamo e pubblichiamo:
SOVERATO (CZ) – 29 MAGGIO 2018 – La certificazione ECDL Health è destinata a coloro i quali hanno un ruolo sanitario, tecnico, professionale e amministrativo, ma anche agli studenti universitari di facoltà di Scienze Mediche.
Il programma ECDL Health fornisce una risposta efficace al bisogno di formazione informatica fornendo quelle competenze di base che costituiscono un prerequisito per tutti gli addetti del settore sanitario per un uso più consapevole e professionale degli strumenti informatici di loro pertinenza.
L’Istituto Tecnico Economico Antonino Calabretta di Soverato in un ottica di ampliamento e miglioramento della propria offerta formativa agli studenti ma anche al territorio, ha chiesto e ottenuto l’abilitazione al programma.
Al superamento dell’esame si otterrà il Certificato ECDL Health spendibile al livello europeo. E’ possibile iscriversi fino al 30 giugno 2018 e sostenere l’esame in una sessione appositamente organizzata entro il 31 agosto 2018.
I costi da affrontare nel caso si sia già in possesso di skills card Nuova ECDL sono di cinquanta euro mentre salgono a cento euro includendo una nuova skill card utile anche per continuare il percorso di formazione e certificazione di tutti i moduli previsti dalla Nuova ECDL Full Standard.
Staff Ite Calabretta