9 Dicembre 2019
37
SQUILLACE, CORRIMANO IN VIA CAMPANELLA: MESORACA E ZOFREA SODDISFATTI
Mesoraca e Zofrea
“Installazione anche grazie a nostre sollecitazioni”
di Franco POLITO
SQUILLACE (CZ) – 9 DICEMBRE 2019 – «Il ventisette luglio scorso avevamo rivolto al sindaco di Squillace un’interrogazione, a seguito di una serie di sollecitazioni pervenuteci, relative all’impossibilità di poter salire le scale di via Campanella».
Lo affermano in una nota Oldani Mesoraca e Vincenzo Zofrea, consiglieri comunali della lista civica di opposizione “Tuttinsieme per Squillace”.
«Abbiamo chiesto al sindaco – aggiungono – di “sapere quali iniziative intenda avviare per risolvere il problema denunciato dal signor Vito Samà che si vede costretto a restare chiuso in casa perché il Comune non ha ritenuto, fino ad oggi, d’installare un semplice corrimano di pochi metri nel vicolo di accesso alla sua abitazione”».
«Seppure a distanza di cinque mesi – concludono – , il sindaco, aderendo alla nostra reiterata richiesta, ha firmato la determina che ha dato il via all’acquisto ed all’installazione del corrimano che darà la possibilità ai residenti in quella via, e non solo, di salire più agevolmente».