14 Dicembre 2014
128
SQUILLACE (CZ) – Avis, festeggiato il ventennale della fondazione
- Uno scatto sulla manifestazione
Manifestazione stamattina nella “Casa delle Culture” con la premiazione del concorso dedicato a Mimì Nuciforo ed Enrico Commodaro
di Redazione
SQUILLACE (CZ) – 13 DICEMBRE 2014 – Festa per il ventennale della sezione cittadina dell’Avis con un incontro dal titolo “Amicizia e solidarietà” e la premiazione del concorso riservato alle scuole dedicato alla memoria di Mimì Nuciforo ed Enrico Commodaro.
La manifestazione si è svolta alla casa delle Culture ed è stata l’occasione, tra le altre cose, per ribadire la necessità di irrobustire il ruolo delle sezioni Avis.
Al tavolo dei relatori, assieme al presidente dell’Avis di Squillace Giuseppe Manoiero, tra gli altri, la moderatrice Giusy Ciciariello, Agazio Carello, responsabile Aido, Daniela Loiacono, responsabile Admo e il vicepresidente regionale Avis Biagio Cutrì. Presente anche il sindaco di Amaroni e neo consigliere regionale Arturo Bova.
Molte le delegazioni Avis con i labari delle sezioni di Squillace, Soverato, Catanzaro, Comuni della Presila, Girifalco, Petrizzi, Sellia Marina, Sersale, Simeri Crichi, Vallefiorita, Petronà. Girifalco e Montepaone Lido.
Emozionati gli studenti del liceo artistico cittadino al momento di ricevere i premi. Primo posto ex aequo per Samuele Lombardo ed Alessandro Paone. Per loro borsa di studio e attestato. Secondo posto ex aequo con borsa di studio e attestato per il gruppo di lavoro formato da Chiara Laugelli, Marta Mongiardo, Futura Paonessa e per quello composto da Sara Zenzale e Irene Agosto. Terzo posto per tutti gli altri partecipanti ovvero Maria Pia Catalano, Mario Fiorentino, Valentina Frangipane, Cancian Lagrotteria, Chiara Laugelli, Veronica Ranieri, Yuri Scicchitano, Maria Concetta Stilo e Arianna Vallone. Per loro attestato di partecipazione.
SEGUE INTEGRAZIONE