SQUILLACE (CZ)- Fede e natura, sabato messa con benedizione degli animali
L’iniziativa è figlia dell’organizzazione della Domus Pacis in collaborazione con il vice parroco don Fabrizio Fittante, del Comitato della salute ed ambiente e al Comitato degli animali randagi
di REDAZIONE
SQUILLACE (CZ)- 19 MAGGIO 2015 – Un’iniziativa del tutto particolare. Nuova, se vogliamo, da queste parti anche per dare una risposta forte ai recenti casi di avvelenamento di cani randagi e domestici. Un misto tra fede e amore per la natura e gli amici a “quattro zampe”, e non solo, anch’essi, al pari degli uomini e di tutti gli altri esistenze, “creature di Dio”.
L’appuntamento è per sabato prossimo, 22 maggio, in viale Fuori le Porte per una Santa Messa durante la quale verranno benedetti gli animali.
L’iniziativa è figlia dell’organizzazione della Domus Pacis in collaborazione con il vice parroco don Fabrizio Fittante, del Comitato della salute ed ambiente e al Comitato degli animali randagi.
Per la buona riuscita dell’evento, gli organizzatoti «invitano i rispettivi padroni a partecipare nel rispetto delle più elementari norme di igiene e sicurezza utilizzando guinzagli, palette e sacchetti».