16 Agosto 2014
42
SQUILLACE (CZ) – Il premio “Per una Calabria migliore 2014” al giudice Giuseppe Spadaro
Squillace, la parte sovrastante di piazza Duomo
La cerimonia si svolgerà a Squillace, in piazza Vescovado domani, domenica 17 agosto, alle ore 21. Il premio, che in passato era stato assegnato, tra gli altri, ai giudici Nicola Gratteri e Pierpaolo Bruni, alla memoria del giudice Antonino Scopelliti, al ministro M. Carmela Lanzetta, è un pregiato piatto in ceramica della tradizione artistica squillacese
di Redazione
SQUILLACE (CZ) – 16 AGOSTO 2014 – Il premio “Per una Calabria migliore 2014”, che ogni anno viene organizzato a Squillace nell’ambito del “Memorial Sergio Voci”, giunto alla XX edizione, e viene attribuito ad un personaggio che dà lustro alla nostra regione nei diversi settori, sarà consegnato al giudice Giuseppe Spadaro, per il suo coraggio e per l’impegno civile contro la criminalità e in favore della legalità.
La cerimonia si svolgerà a Squillace, in piazza Vescovado domani, domenica 17 agosto, alle ore 21. Il premio, che in passato era stato assegnato, tra gli altri, ai giudici Nicola Gratteri e Pierpaolo Bruni, alla memoria del giudice Antonino Scopelliti, al ministro M. Carmela Lanzetta, è un pregiato piatto in ceramica della tradizione artistica squillacese.
Il programma della serata prevede la premiazione delle squadre del torneo “Sergio Voci”, categoria junior; la consegna del premio “Per una Calabria migliore” al giudice Spadaro; la premiazione delle squadre del torneo, categorie big e femminile e l’intrattenimento musicale.