SQUILLACE (CZ) – Incrocio di Lido ancora insidioso, scontro tra due mezzi
Nell’impatto sono rimaste coinvolte un’Alfa Romeo e un mezzo pesante. Sul posto carabinieri e polizia locale
di f.l.
SQUILLACE (CZ) – 19 GENNAIO 2015 – Ennesimo incidente stradale al quadrivio di Lido. Lo scontro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, è avvenuto stamattina ed ha visto coinvolti un’Alfa Romeo di colore scuro e un mezzo pesante.
Secondo quanto siamo riusciti ad apprendere l’auto, dopo aver attraversato l’incrocio proveniente da Squillace, è stata speronata da un autoarticolato intento a transitare sulla statale 106 in direzione Soverato.
Nessuna grave conseguenza per i due guidatori anche se il conducente dell’auto è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza privata di passaggio in quel momento.
Sul posto i carabinieri di Squillace per i rilievi di rito e gli uomini del comando della polizia locale. I vigili hanno gestito il traffico di un quadrivio confermatosi ancora una volta particolarmente pericoloso specie da quando l’impianto semaforico segna solo “giallo”.
Da quanto ci è stato riferito da fonti attendibili, sembra che nel giro di pochi giorni l’impianto dovrebbe riprendere a funzionare regolarmente.