SQUILLACE (CZ) – NATALE, GLI AUGURI DEL PD: «FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO PER LA CITTA’»
Riceviamo e pubblichiamo:
SQUILLACE (CZ) – 21 DICEMBRE 2017 – «Il tempo che ci avvicina al Natale e al nuovo anno ci porta a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati, a riflettere su quanto è accaduto e, nel contempo, a condividere con altri la speranza per un futuro più sereno e benefico, perché il Natale è un momento di gioia, ma anche tempo di riflessione e di responsabilità.
È stato un anno intenso di impegni, di incontri, di iniziative e di decisioni che ci hanno visto tutti quanti, iscritti e simpatizzanti, impegnati a fare la nostra parte con passione e spirito di servizio verso la città e il partito stesso.
Un caloroso e sentito pensiero lo rivolgiamo a tutti i lavoratori che attraversano momenti di seria difficoltà, augurando loro che il nuovo anno porti in dono non solo la speranza di migliori condizioni di vita ma concrete possibilità di realizzazione delle proprie aspettative.
Auguri ai nostri concittadini residenti fuori Regione che sono la memoria vivente della nostra cultura e i custodi autentici delle nostre tradizioni nei loro nuovi paesi di residenza. Auguri ai bambini, espressione di amore e speranza per la nostra terra.
Auguri ai nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, affinché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del paese.
Auguri agli amministratori comunali, di qualunque parte siano: con il loro impegno e con la loro dedizione, pur tra errori e atti di generosità, continuano a dimostrare che la democrazia è un valore, non un impaccio.
Auguri alle tante associazioni presenti ed alle loro iniziative che sono segni evidenti di vitalità culturale. Un augurio speciale anche alle persone anziane, custodi delle nostre radici e di una memoria storica che è insegnamento di vita.
Infine auguri a tutti gli iscritti e simpatizzanti che anche quest’anno hanno contribuito a rendere la nostra sezione un luogo vivo e di condivisione, permettendo ogni anno al Partito democratico di vivere e agire nella nostra città.
A questi va il nostro pensiero ed a loro vogliamo fare la nostra prima promessa per il 2018: il Partito Democratico si impegna a far bene il proprio dovere, cioè a raccogliere ed incanalare le necessità della popolazione, si impegna a rappresentare al meglio le istanze che vengono dalle persone.
Ecco l’augurio del PD. Vi auguriamo che Noi faremo del nostro meglio per Voi. Questo è il nostro augurio e questo ci impegneremo a fare, amare la Città».
Circolo PD “S. Pertini” di Squillace