7 Novembre 2020
57
STAFF PRESIDENZA REGIONE, LA REPLICA DI SPIRLÌ
Il presidente facente funzioni: “Strumentalizzazioni, probabilmente finalizzate a esasperare un clima già invelenito dal nuovo lockdown”
di REDAZIONE
CATANZARO – 7 NOVEMBRE 2020 – «È falsa e destituita di ogni fondamento la notizia secondo la quale, in piena emergenza covid, avrei proceduto con la nomina di nuovi componenti nella mia struttura speciale.
Si tratta di volgari illazioni, dal momento che, in seguito alla morte del presidente Santelli, ho semplicemente trasferito nella struttura della Presidenza gli stessi membri che già componevano il mio staff amministrativo.
Non posso, perciò, fare altro che stigmatizzare quelle che sembrano nient’altro che strumentalizzazioni, probabilmente finalizzate a esasperare un clima già invelenito dal nuovo lockdown.
Non posso, ancora, non rilevare come questi attacchi provengano da ex candidati alle ultime elezioni regionali che fanno parte di schieramenti avversi al mio e che si sono reinventati giornalisti, forse con l’intento di fare lotta politica con altri mezzi».
È quanto dichiara il presidente facente funzioni della Regione Calabria, Nino Spirlì.