1 Settembre 2015
78
STALETTI’ (CZ) – BILANCIO, ATTESO IL RESPONSO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Assise attesa il prossimo 3 settembre, in prima convocazione, e il giorno successivo, in seconda
di REDAZIONE
STALETTI’ (CZ) – 1 SETTEMBRE 2015 – Dopo l’ultimo acceso consiglio comunale in cui per riportare calma e serenità sono dovuti intervenire i carabinieri ed a cui è seguito il botta e risposta sul bilancio tra il sindaco Concetta Stanizzi e il parlamentare “Cinque Stelle” Paolo Parentela, torna a riunirsi la massima assise cittadina.
Il sindaco Stanizzi l’ha convocata per il prossimo 3 settembre alle ore 19,30 e, in seconda istanza, in caso di mancanza del numero legale, alle ore 20 del giorno successivo.
L’ordine del giorno contempla: lettura e approvazione verbali della seduta precedente; determinazione delle modalità di ripiano del disavanzo determinato in seguito al riaccertamento straordinario dei residui effettuato in attuazione dell’articolo 3 del decreto legge 118 del 2011; approvazione del Programma di collaborazione autonoma per l’esercizio finanziario 2015; esame ed approvazione del bilancio di previsione 2015 con annessa relazione previsionale e programmatica 2015 – 2017 e le comunicazioni del primo cittadino.
L’auspico è che l’estate abbia rasserenato gli animi e che “protagoniste” non siano le forze dell’ordine. Purtroppo fa ancora caldo.