28 Agosto 2016
61
STALETTÌ (CZ) – MESSA IN SICUREZZA GALLERIA, IL SINDACO RINGRAZIA ANAS
«Intervento ha reso possibile rapida soluzione del problema»
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
STALETTI’ (CZ) – 28 AGOSTO 2016 – Ultimati i lavori necessari per la messa in sicurezza per la galleria di Copanello, lavori non più procrastinabili e che ora ultimati danno più sicurezza in un importante tratto stradale come la trafficata statale 106 jonica.
E su questi lavori, sulla tempistica e sulla qualità delle opere, il sindaco di Stalettì Concetta Stanizzi esprime a nome della sua amministrazione ai vertici Anas la propria riconoscenza.
«Date le ottime relazioni esistenti con la Vostra azienda – queste le parole di Stanizzi- ci pregiamo di esprimere riconoscenza per aver evaso la nostra richiesta in relazione ai lavori nella galleria di Copanello, in tempi brevi e con professionalità apprezzata meritando stima e considerazione anche per le capacità lavorative con cui i Vostri operai hanno agito con la massima efficacia, l’impegno tempestivo e appropriato».
«Ringraziamo, dunque – conclude il sindaco Stanizzi – per il Vostro intervento che ha reso possibile la rapida soluzione del problema».