16 Settembre 2017
281
STALETTI’ (CZ) – STRADA DAL REBUS A CAMINIA, IL PERICOLO INCOMBE
Le piogge copiose di queste ultime ore hanno dato i loro frutti, movimenti franosi, con cadute di pietre e massi lungo la strada
Fonte: Salvatore Condito (TELEJONIO)
STALETTI’ (CZ) – 16 SETTEMBRE 2017 – Come Telejonio in un articolo a firma Salvatore Condito, «non è stata ancora consegnata e collaudata ma gia la strada comunale che dalla discoteca Rebus porta all’ingresso di Caminia, inizia a dare segni di cedimento.
Le piogge copiose di queste ultime ore hanno dato i loro frutti, movimenti franosi, con cadute di pietre e massi lungo la strada.
Un pericolo non solo per le persone che transitano ma sopratutto per i numerosi ciclisti che percorrono questa splendida via che costeggia uno degli angoli piu belli della nostra regione.
Una strada al centro di polemiche per la scelta operata in questi mesi da parte dell’amministrazione comunale di destinare questa arteria da pista ciclabile a parcheggio di autovetture, scatenando una serie di reazioni tra cui un intervento della troupe di Striscia la notizia nota trasmissione di canale 5, che ha registrato per un intero pomeriggio la presenza dell’ inviato Brumotti per realizzare un servizio denuncia che andrà in onda nei prossimi giorni.
Noi auspichiamo un intervento dell’amministrazione comunale, perchè intervenga per un ripristino delle condizioni di sicurezza della strada evitando pericoli di incolumità per le persone».