6 Novembre 2018
72
STALETTÌ, GIOVANE SCOMPARSO: RICERCHE ANCORA SENZA ESITO
I soccorritori, però, fanno sapere che andranno avanti
di REDAZIONE
STALETTÌ (CZ) – 6 NOVEMBRE 2018 – “Continueranno ininterrottamente le ricerche di Marco Aidala, di 36 anni, che ha fatto perdere le proprie tracce il 2 novembre scorso, data della denuncia di scomparsa inoltrata dai familiari”.
Lo rende noto la Prefettura di Cosenza, che sta coordinando le ricerche. L’uomo , che vive a Caminia di Stalettì, nel Catanzarese, si e’ allontanato dalla sua abitazione di Aprigliano (Cosenza), senza un apparente motivo. La sua auto e i suoi vestiti sono poi stati trovati in Sila, nei pressi del Lago Ampollino, dove sono impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco, un elicottero, personale del Soccorso Alpino e Speleologico della Calabria e del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e anche i carabinieri.
“Nel corso della riunione, convocata dal Prefetto Paola Galeone, si e’ stabilito di protrarre le attivita’ di ricerca senza soluzione di continuita’ e di integrare, comunque, – si legge ancora nella nota – le ricerche a terra mediante personale della Protezione Civile Regionale”.