19 Novembre 2016
59
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – NUOVO DEPURATORE, NE DISCUTE IL CONSIGLIO
Appuntamento tra maggioranza e opposizione è fissato per le 17 di lunedì prossimo. Si parlerà anche di variazione Bilancio e Psr Calabria
di Franco POLITO
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 19 NOVEMBRE 2016 – Convocato dal presidente Graziano Pascale, torna a riunirsi il consiglio comunale.
La massima assise cittadina è attesa per lunedì prossimo, ore 17, in sessione straordinaria ed urgente di prima convocazione, nella sala consiliare dello storico Palazzo Martelli.
Sul tavolo del confronto tra maggioranza e opposizione ci saranno l’approvazione dei verbali della seduta precedente e la riapprovazione del piano particellare d’esproprio e approvazione dei lavori di completamento della rete fognaria con realizzazione del nuovo depuratore e variante tecnica secondo quanto previsto dall’articolo 132, comma 3, del decreto legislativo 163 del 2006.
All’attenzione dell’assise anche la ratifica della delibera di giunta comunale avente ad oggetto “Variazione Bilancio Previsione armonizzato 2016 – 2018. Denuncia nuova entrate e destinazione della stessa nella parte delle uscite (partita di giro)” e il Psr Calabria 2014 – 202 per la costituzione del partenariato tra Comuni attigui finalizzato alla stesura di un Piano di Sviluppo di Comuni (PSC) nelle zone rurali.
In mancanza del numero legale, la seduta slitterà alla seconda convocazione di giorno 23 novembre, sempre alle ore 17.