TORRE RUGGIERO (CZ) – Manifestazione “Libera”, Pitaro: “Ci siamo anche noi”
A parere del primo cittadino torrese “Lo Stato deve materialmente e tangibilmente scendere in campo affianco di commercianti, degli imprenditori nonché degli amministratori locali”
di Fra. PO.
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 23 APRILE 2015 – Il sindaco di Torre di Ruggiero, Giuseppe Pitaro, ha reso nota l’adesione della propria amministrazione comunale alla manifestazione contro la mafia denominata “Libera Catanzaro Libera ” che si terrà domani nel capoluogo di Regione.
“Anche il Comune di Torre di Ruggiero – spiega -, domani, vuol fare sentire la propria presenza in quella che è un’occasione importante per ribadire un “No” convinto da parte della società civile e delle sue sane forze contro ogni forma di attività mafiosa”.
“Come ho sottolineato in occasione del vile gesto patito dal sindaco di Zagarise, Gallelli – aggiunge Pitaro – non sono più sufficienti i comunicati stampa di solidarietà e le parole d’incoraggiamento verso chi patisce atti intimidatori che vanno a colpire finanche la sfera personale”.
“Lo Stato – conclude Pitaro – deve materialmente e tangibilmente scendere in campo affianco di commercianti, degli imprenditori nonché degli amministratori locali”.