TRASVERSALE DELLE SERRE, ULTIMATI INTERVENTI A SVINCOLI CHIARAVALLE CENTRALE E GAGLIATO
Repertorio
Lavori hanno riguardato il rifacimento della segnaletica orizzontale
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 2 GENNAIO 2022 – Lungo la strada statale 713 ‘Trasversale delle Serre’, nell’ambito degli interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, programmati da Anas, sono in via di completamento i lavori rifacimento della segnaletica orizzontale nei territori comunali ricadenti tra le province di Catanzaro e Vibo Valentia.
Sono state già completate le attività presso lo svincolo di Chiaravalle Centrale (CZ), Gagliato (CZ) e presso la rotatoria di Montecucco (VV).
Salvo avverse condizioni metereologiche avverse, i lavori verranno completati tra domani e martedì 4 gennaio 2022, lungo i tratti stradali compresi tra i territori comunali di Serra San Bruno e Simbario, in provincia di Vibo Valentia,
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.