13 Agosto 2018
47
TREBISACCE, UN “MIGLIO BLU” DI SOLIDARIETÀ
Il prossimo 18 agosto meeting in favore dei bambini organizzato dalla Sport4Life
di REDAZIONE
TREBISACCE (CS) – 13 AGOSTO 2018 – Sport, salute, territorio e solidarietà. Sono questi i quattro punti cardinali che caratterizzano il primo miglio blu di Trebisacce, meeting organizzato dalla Sport4Life (Nuoto Cosenza).
La cittadina jonica, una delle realtà turistiche più belle e rinomate del comprensorio cosentino, galvanizzata dalla riconferma della Bandiera Blu, simbolo per eccellenza del mare in salute, diventa la capitale del nuoto in acque libere.
L’evento, inserito nel calendario agonistico della Fin, vede la partecipazione anche dell’associazione sportiva Hard Body Fitness, nonché dell’amministrazione comunale di Trebisacce, intenzionata a veicolare, a suon di bracciate, la popolarità del suo territorio.
Due le categorie in gara: agonisti e master. Il Miglio Blu di Trebisacce, non è solo un evento sportivo, è un mezzo per far vincere la solidarietà. L’evento, infatti, è finalizzato a finanziare, sponsorizzare e sostenere tutte le lodevoli iniziative della Let Be Children, un’associazione di volontariato che si occupa di bambini, che vive con i bambini e per i bambini.
Chi parteciperà, dimostrerà di essere un campione, non solo dello sport ma, anche, del sociale. E, sono questi i podi più belli, sono queste le medaglie che trasformano le persone in eroi.
Appuntamento il prossimo 18 agosto.