27 Marzo 2020
28
TRENTA MASCHERINE A POLIZIA SERRA, ERBORISTERIA RINGRAZIA GLI “ANGELI IN DIVISA”
“Continuate a lavorare con l’amore, la passione, la dedizione e lo spirito di abnegazione che fino a oggi vi ha accompagnato”
di REDAZIONE
SERRA SAN BRUNO (VV) – 27 MARZO 2020 – La titolare di un’erboristeria di Serra San Bruno ha fatto pervenire al locale commissariato 30 mascherine confezionate artigianalmente, tutte riportanti la scritta “Polizia” accompagnate da un bigliettino.
A renderlo noto è la questura di Vibo Valentia.
Un gesto di gratitudine per gli «angeli in divisa», che rappresentano l’«orgoglio del Paese.
Continuate a lavorare con l’amore, la passione, la dedizione e lo spirito di abnegazione che fino a oggi vi ha accompagnato. Sappiate – riporta il biglietto – che anche se una parte delle istituzioni che servite con onestà e amore vi ha abbandonato, c’è un’altra parte di istituzioni e la maggioranza dei cittadini perbene che vi vogliono bene e lottano tutti i giorni al vostro fianco».
“Un grazie sentito da parte della questura di Vibo Valentia – si legge in un comunicato – alla titolare dell’esercizio commerciale e a tutta la cittadinanza che manifesta giornalmente vicinanza all’Istituzione in questo momento di grande difficoltà”.