UN PICCOLO CENTRO CON GRANDI AMBIZIONI, TORRE DI RUGGIERO INAUGURA IL SUO PRIMO CAMPO DI PADEL
Un polo sportivo che si rivolge agli appassionati di tutto il comprensorio delle Preserre Catanzaresi
di REDAZIONE
– TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 16 LUGLIO 2023 – Nel cuore di Torre di Ruggiero, piccolo centro delle Preserre catanzaresi, è stato inaugurato un moderno e attrezzato campo di padel.
L’evento ha visto la partecipazione del sindaco Vito Roti, della giunta comunale e delle autorità religiose e militari locali, accolti da tanti cittadini.
La novità non è sfuggita agli occhi degli appassionati.
Questo sport vanta un numero sempre più crescente di seguaci ma, fino a questo momento, ha dovuto fare i conti con la scarsità di strutture adatte nella zona.
Il nuovo campo di padel di Torre è l’unico nel suo genere nel comprensorio, proponendosi come un vero e proprio polo d’attrazione per gli appassionati di tutte le Preserre.
Il sindaco Vito Roti ha espresso grande soddisfazione per l’apertura di questa struttura, che amplia il piano delle opere pubbliche realizzate in paese.
“È un nuovo tassello nel mosaico delle tante iniziative che stiamo portando avanti per valorizzare il nostro territorio e migliorare la vita dei cittadini” ha affermato.
“Oltre al nostro moderno centro policulturale, ora abbiamo un luogo dove gli sportivi possono esprimere la loro passione per il padel”.
Il campo è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 23, un orario che consente a chiunque di trovare il momento giusto per una partita, tra impegni lavorativi e personali.
Per prenotare, gli interessati possono rivolgersi agli uffici comunali, chiamando il numero 0967/93112, oppure contattando direttamente il sig. Domenico Arone al numero 333/9276528.
L’inaugurazione del campo di padel è un passo importante per Torre di Ruggiero, già meta di turismo religioso con il suo famoso Santuario, che ora punta a diventare anche un punto di riferimento sportivo nell’area delle Preserre.
Un piccolo centro con grandi ambizioni, che sta dimostrando come l’impegno e l’innovazione possano portare sviluppo in diversi settori.