UN SEGNO D’AMORE E GENEROSITÀ, ECCO LA “PRIMA GIORNATA DEL DONO” A VALLEFIORITA
Lunedì prossimo due illuminati imprenditori assieme all’amministrazione comunale e al parroco consegneranno del materiale didattico alle scuole
di a. v. r.
VALLEFIORITA (CZ) – 17 DICEMBRE 2022 – «Grazie al grande cuore di Caterina ed Eugenio, che hanno voluto donare un “segno d’amore e generosità” a tutti i bambini».
Il messaggio dell’amministrazione comunale non ammette dubbi: viaggerà sull’afflato della generosità che nulle chiede e nulla vuole la “Prima Giornata del Dono” a Vallefiorita.
L’appuntamento è per lunedì prossimo nelle stanze dell’istituto scolastico.
Caterina Signorello, titolare dello studio di bellezza “Elisir”; Eugenio Muzzì, che dirige lo studio fisioterapico “Fisiolife”; il sindaco Salvatore Megna; l’amministrazione comunale; i consiglieri comunali e il parroco don Salvatore Gallelli incontreranno il dirigente scolastico del Comprensivo di Squillace, cui afferiscono le scuole locali, Alessandro Carè, i docenti e tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria per lo scambio degli auguri natalizi e la consegna dei doni benedetti (materiale didattico e cancelleria) dal sacerdote.
“Fa che la tua mano non sia solo aperta per prendere e chiusa per restituire”, lo slogan che alimenta il pathos dell’iniziativa.