UNA VISITA SPECIALE, ALL’OSPEDALE DI LAMEZIA LA BEFANA DEI VDF ARRIVA IN AUTOSCALA
L’iniziativa, che si rinnova ogni anno, rappresenta un gesto di vicinanza da parte dei vigili del fuoco alla popolazione e punta a regalare piccoli momenti di gioia a chi sta attraversando un periodo difficile
di REDAZIONE
– LAMEZIA TERME (CZ) – 7 GENNAIO 2025 – La Befana speciale dei vigili del fuoco di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, ieri ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni Paolo II.
Come da tradizione, la Befana è arrivata a bordo dell’autoscala dei vigili del fuoco, raggiungendo il piano dell’ospedale del reparto di pediatria.
Da lì, ha fatto il suo ingresso spettacolare dalla finestra, portando con sé calze piene di dolcetti e piccoli giochi, tra l’entusiasmo dei bambini, dei genitori e del personale sanitario che l’attendevano con impazienza.
L’iniziativa, che si rinnova ogni anno, rappresenta un gesto di vicinanza da parte dei vigili del fuoco alla popolazione e punta a regalare piccoli momenti di gioia a chi sta attraversando un periodo difficile, come i piccoli ricoverati in ospedale.