UOMO DI 54 ANNI SCOMPARE CON LA SUA AUTO, ORE DISPERATE A CATANZARO
Luciano Chiodo stando alla ricostruzione dei movimenti resa alle forze dell’ordine, domenica mattina è sceso da Como, dove abita con la moglie da diversi anni, per raggiungere una sua casa a Roccelletta di Borgia, quindi mercoledì si è fermato a dormire da una nipote a Cava, mentre giovedì pomeriggio è salito a Vallefiorita a fare visita a un altro parente
Fonte: Stefania PAPALEO (LANUOVACALABRIA.IT)
– CATANZARO – 1 MARZO 2024 – Sceso da Como per fare visita ai parenti, di Luciano Chiodo, catanzarese di 54 anni, si sono perse le tracce da ieri.
L’uomo, a bordo della propria auto, una Panda Cross targata Fy600es, è stato visto l’ultima volta imboccare la galleria del Sansinato intorno alle 19.
Grande l’apprensione dei familiari che si sono già rivolti alla polizia, dopo essersi messi a cercarlo ovunque insieme ad amici e parenti.
Luciano, stando alla ricostruzione dei movimenti resa alle forze dell’ordine, domenica mattina è sceso da Como, dove abita con la moglie da diversi anni, per raggiungere una sua casa a Roccelletta di Borgia, quindi mercoledì si è fermato a dormire da una nipote a Cava, mentre giovedì pomeriggio è salito a Vallefiorita a fare visita a un altro parente.
Da lì è sceso a Catanzaro Lido, dove è rimasto fino alle 18,30 circa, orario in cui si è messo alla guida dell’auto con la quale ha imboccato la galleria del Sansinato alle 19, così come rilevato dalla polizia tramite la targa.
Poi, il nulla. Di Luciano non si hanno avuto più notizie.
Telefono cellulare spento e nessun cenno da parte sua ai fratelli o agli altri familiari che era venuto a trovare.
Da qui l’allarme lanciato alla polizia, che, pur non potendolo ancora considerarlo ufficialmente scomparso, si è già messa al lavoro per tentare di rintracciare l’uomo o l’auto a bordo della quale viaggiava.
Intanto, i familiari chiedono a chiunque dovesse vederlo di avvisare la polizia o contattare i parenti ai seguenti numeri: Giovanni Chiodo (3274541117), Maurizio chiodo (334799 0207) o Andrea Chiodo (3348091113).
L’auspicio, adesso, è che Luciano possa essere ritrovato al più presto per la gioia dei suo familiari che lo stanno disperatamente cercando in ogni luogo e senza sosta.